1. La mia donazione

DONAZIONE SINGOLA

Perché donare?

Cambiare il mondo si può, ma possiamo farlo solo insieme.
 
Ogni giorno ci battiamo per un mondo più equo e più giusto per tutti; per le migliaia di uomini, donne e bambini che ancora troppo spesso si vedono negati i loro diritti fondamentali.

Ma per farcela abbiamo bisogno del tuo aiuto.
Unisciti a noi e sostieni i nostri progetti.

Fai ora la tua donazione. Qualsiasi contributo, anche il più piccolo, può davvero fare la differenza.

Contiamo su di te

2. I miei dati

* Campi obbligatori

Benefici fiscali

Le donazioni ad ActionAid International Italia Onlus, ad esclusione di quelle in contanti, sono deducibili dal reddito imponibile in misura pari al 10% del reddito complessivo dichiarato, oppure, in alternativa, sono detraibili dall’imposta lorda in misura pari al 30% delle donazioni effettuate e comunque fino all’importo massimo di 30.000 euro per ciascun periodo d’imposta (Art. 83 DLgs 117/2017). Il contribuente è tenuto a conservare ed esibire, a richiesta dell’Ufficio delle Entrate, la documentazione relativa ai pagamenti delle somme erogate.
 
ActionAid si impegna a:
  • tenere scritture contabili che descrivono con completezza ed analiticità le operazioni poste in essere nel periodo di gestione;
  • redigere, entro 4 mesi dalla dichiarazione dell’esercizio, un apposito documento che rappresenti adeguatamente la situazione patrimoniale e finanziaria del periodo di gestione

3. Modalità di donazione

Piattaforma di pagamento 100% sicura

IBAN

Dona con Paypal

Dona con Amazon Pay

Donare in sicurezza

Questo sito è sicuro al 100%. Tutte le informazioni bancarie per gestire la donazione sono criptate grazie al protocollo SSL. In nessun caso questi dati verranno conservati nei nostri sistemi informatici.

Il nostro servizio sostenitori è a completa disposizione per rispondere a tutte le vostre domande. Non esitate a contattarci via e-mail all’indirizzo sostenitori@actionaid.org.